Buonanotte e sogni d’oro: trucchi per dormire meglio

dalfilo recensioni

Dalfilo recensioni. Scopriamo insieme alcuni trucchi utili per dormire meglio e non svegliarsi nel cuore della notte.

Buonanotte e sogni d’oro: trucchi per dormire meglio e Dalfilo recensioni

Non riesci ad addormentarti la sera, i tuoi pensieri iniziano ad aumentare, sei sveglio come non mai e… non sai più cosa fare! Oppure ti addormenti e ti svegli dopo un’ora senza più riprendere sonno; o ancora ti svegli nel cuore della notte e devi per forza correre al bagno!

Vediamo insieme una serie di consigli utili per dormire da re.

Dispositivi elettronici

Staccati dai dispositivi elettronici almeno 1 ora prima di coricarti. Occhi e mente ti ringrazieranno.

Scegli le lenzuola giuste: Dalfilo recensioni

Esistono diverse tipologie di lenzuola: dalla flanella per i mesi invernali al raso per i mesi più caldi, passando per percalle e cotone, perfetti per tutte le stagioni.

Ho provato diversi brand di lenzuola, mi conoscete, non amo spendere molto ma.. ho un letto 200×200 e le lenzuola low-cost per letti king size sono pressoché inesistenti.

Ho provato le lenzuola Shein, costano poco, i colori e i decori sono bellissimi ma.. la qualità non è delle migliori.

Ho trovato un buon rapporto qualità prezzo nelle lenzuola del brand Amazon, sono morbidissime ma.. dopo un anno di utilizzo si consumano e sono da buttare.

Ho alzato il tiro, ho deciso di investire un pò di più e ho provato le lenzuola Dalfilo, ne avevo sentito parlare tantissimo e.. wow! Ho provato il percalle, ne avevo sentito parlare ma non lo avevo mai provato. Lo sto utilizzando da un pò, è morbido, di medio peso, resistente e.. esistono tantissimi colori disponibili!

Vi lascio qui il link allo shop online per dare un’occhiata a tutti i completi e prodotti disponibili (non hanno solo lenzuola) e vi lascio anche un codice sconto per i vostri acquisti Dalfilo: OTTOBRE.

Bevande

La camomilla è ottima prima di coricarsi ma.. attenzione al momento! Bevi la camomilla almeno un’ora prima di andare a dormire per evitare di svegliarti per correre in bagno durante la notte.

Alimentazione

Colazione da re, pranzo da principe e cena da povero. Non esagerare con la cena, mangia equilibrato ed aspetta almeno 3 ore prima di coricarti.

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like