Piante e fiori in casa: come curarli al meglio

Colvin recensioni

Colvin recensioni. Oggi scopriamo insieme uno shop online green valido e qualche consiglio per la cura delle piante e dei fiori.

Piante e fiori in casa: come curarli al meglio

Anche tu fai parte del team pollice nero? No worries, siamo in tanti ma con questi 3 trucchi rubati a Colvin potresti migliorare le cose:

  • Una cosa che succede praticamente a tutti è di annaffiare in eccesso. Abbiamo sempre la sensazione che stiano morendo di sete e continuiamo ad aggiungere acqua. Generalmente devi innaffiare le tue piante quando il terriccio è quasi asciutto. Avrai, però, capito che alcune varietà sono un po’ più complicate di altre e possono fare eccezione alle regole comuni.
  • Illuminazione. Se ne parla abbondantemente e ormai avrai già imparato che l’importante è scegliere il posto giusto, ben illuminato e con luce indiretta. Ovviamente, ogni pianta ha le sue necessità, quindi cerca di rispettarle il più possibile.
  • · Temperatura. La temperatura media di una casa è ideale per moltissime piante, purché non siano direttamente a contatto con le fonti di calore. Ricorda comunque che ogni pianta può avere esigenze particolari e specifiche.

Qui trovi il codice sconto Colvin.

Colvin recensioni

Colvin recensioni

Ne hai sentito parlare mille volte, prima dai tuoi influencer preferiti (io ci sono, vero? Se ancora non mi segui ci vediamo su Instagram @alicecerea), poi dall’amica che ha trovato la sua pianta preferita ad un prezzo mini, fino ad arrivare alla collega che si è salvata in corner con il regalo per la festa della mamma acquistato il giorno prima.

Io ho provato il servizio 2 volte, a distanza di 2 anni circa l’uno dall’altro, mi sono gustata i fiori a pieno, ho perfino fatto seccare un mazzo che è ancora con me ed oggi vi dico come la penso.

TheColvinCo è un sito che si occupa della vendita per corrispondenza di fiori e piante, non hanno un negozio fisico, li trovate esclusivamente online (e questo è il punto di forza).

Se siete pigri come me e dovete fare un regalo è la scelta giusta: vi connettete, scegliete la pianta, il mazzo di fiori o la gift card giusta e la inviate direttamente al festeggiato.

La qualità dei fiori? Non ho di che lamentarmi, pensate che un mazzo di 2 anni fa che ho fatto seccare è ancora con me. Immagino poi che ogni stagione, fiore e pianta siano a sé ma i ragazzi di Colvin cercano sempre il miglior rapporto qualità prezzo.

A proposito di prezzo.. io odio spendere soldi per fiori e piante per me perché sono destinati a morire (pollice nero) ma se state pensando di acquistare qualcosa su Colvin con il codice ALICEREA vi regalo il 15% di sconto su tutto! Clicca qui per scoprire i bouquet e clicca qui per scoprire le piante.

 

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like