Pulizie di primavera: la migliore lava aspira per casa tua

Lava aspira pavimenti migliore. Tutto quello che devi assolutamente sapere a proposito di lava aspira per pavimenti, un vero alleato in casa.

Pulizie di primavera: la migliore lava aspira per casa tua

Ciao, sono Alice, sono una vera nerd, lavoro e vivo nello stesso ambiente e… odio le pulizie! Più che odiare le pulizie e il pulito odio il tempo sprecato a pulire, ecco perché per i miei pavimenti (perennemente pieni di pelo di cane) ho scelto il robot aspiratore, ma questa è un’altra storia.

I pavimenti, nonostante vengano aspirati tutti i giorni dal mio fidato robot, sono comunque sporchi: vuoi per una goccia di sugo, vuoi per una scarpa piena di fango.

Prima ho provato il mocio ma… troppo faticoso! Poi ho provato la lava pavimenti a vapore, molto igienica ma… quel filo della corrente è un disastro! E poi ecco la soluzione: la lava aspira!

Lava aspira pavimenti migliore: recensione Cecotec

Io ho scelto la Conga Popstar 29600 Aqua&Collect (la acquisti qui), lo acquistata attratta dal colore e dall’estetica senza aspettarmi un granché visto il prezzo moderato ma… wow!

Ho scelto questo modello perché già avevo un aspirapolvere senza fili di Cecotec con il quale mi trovo molto bene.

Torniamo a noi: 265 W di potenza (io non sono un’esperta ma pare siano tanti) che lava e aspira contemporaneamente con 35 minuti di autonomia. Serbatoio d’acqua pulita da 0,4 l e acqua sporca da 0,35 l. Polverizzatore d’acqua e base di pulizia automatica. 2 modalità di pulizia.

La cosa bella è che puoi anche usarla come normale aspirapolvere senza fili poi schiacci un tasto e puff, inizia ad aspirare ed asciugare in contemporanea.

Per cosa la uso maggiormente? Per il caffè rovesciato e… scusate, lo so, fa schifo, per il vomito del cane. Mi è capitato un cane con reflusso e acidità e, almeno una volta a settimana, trovo succhi gastrici ovunque, con questa lava aspira è un secondo, spruzzo del disinfettante a terra e il gioco è fatto! (poi la cambio l’acqua sporca eh!).

Anche a questo giro Cecotec non mi ha delusa, good work!

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like