Capelli viola: tutto sui Lilac hair!

capelli viola

Oggi parliamo di capelli viola! Partiamo alla scoperta di uno dei colori capelli più chiacchierati del momento: i lilac hair in tutte le loro sfumature!

capelli viola

Saranno biondi o mori? Saranno capelli viola o rosa? Saranno lunghi o corti? Saranno mossi o lisci? Le domande in merito ai alle tendenze capelli sono sempre tantissime ed oggi, dopo aver visto insieme tutti i tagli medi del 2019, scopriamo insieme i migliori colori capelli del momento..

Si fanno chiamare Lilac Hair, sono al top tra i colori capelli inverno 2019, e stanno facendo il giro del mondo. Li abbiamo già nominati nella guida ai colori moda autunno/inverno 2019 ed oggi approfondiamo l’argomento.

lilac hair

Una sfumatura di capelli viola chiaro, tendente al lilla, da realizzare su una chioma interamente decolorata. Il colore di capelli violetto è perfetto su ogni taglio ma bisogna ammettere che sei hai una chioma già naturalmente folta e lunga con capelli mossi il risultato è un successo garantito, a prescindere dalle sfumature che sceglierai.

Vediamo insieme le sfumature di Lilac hair da scegliere!

Viola e grigio. Un mix perfetto sui tagli con la frangia (qui una gallery di capelli con frangia) e preferibilmente con un taglio pari medio o lungo.

lilac hair

Giallo e grigio. Un’abbinamento insolito e contro-moda che riserva delle grandi sorprese! Abbinatelo ai nuovi tagli di capelli 2019 per un effetto wow!

lilac hair

Viola e blu. Sicuramente l’abbinamento che vedremo più spesso, un mix insolito da amare. Abbinatelo al caschetto corto per un risultato da sogno (qui tutto sullo shob).

lilac hair

Se ancora siete indecise date un’occhiata a tutti i colori capelli moda inverno 2019.

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like