Weekend rilassante: sospesi tra collina e lago a Villa Cariola

Villa Cariola recensioni. Un weekend romantico sospesi tra collina e lago ospiti di Villa Cariola. Una villa storica che non si fa mancare nulla: dalla piscina alla location per cerimonie.

Weekend rilassante: sospesi tra collina e lago a Villa Cariola

Piena estate. Il sole che tramonta dopo le 21. Il caldo afoso e quella voglia di vacanza che ci chiama. Le ferie classiche di agosto sono ancora lontane ma è il momento giusto per un weekend di relax lontano da tutto e da tutti.

Siamo a Villa Cariola, a 10 minuti dall’uscita Affi, a meno di 20 minuti dal lago di Garda, la location giusta per staccare, da soli o in compagnia.

 

Villa Cariola recensioni

Villa Cariola è un’elegante dimora storica, una classica villa veneta, in cui è possibile soggiornare, organizzare cerimonie o, semplicemente, trascorrere una giornata in piscina e lasciarsi deliziare dalla loro cucina. Sul loro sito trovate tutte le info necessarie.

Le camere si trovano nella struttura centrale oppure dislocate in una piccola depandance a due passi dall’ingresso principale. Gli interni sono naturalmente freschi grazie ai materiali antichi con i quali è costruita la struttura ma allo stesso tempo moderni grazie all’arredamento.

La struttura è antica ma molto curata, lo staff cura personalmente ogni singolo dettaglio, dal fiore che necessita dell’acqua al singolo sassolino fuori posto.

villa cariola

La vila è dotata di una piscina che si affaccia sulle verdeggianti colline che portano al lago, è aperta al pubblico. Una zona del parco della piscina è area cani, in questo modo i nostri amici a 4 zampe possono accompagnarci in ogni momento. Inoltre nel parco della villa sono dislocate alcune botti adibite a sauna.

La Villa è la location giusta per un matrimonio, consiglio il pomeriggio per godere poi del tramonto che lascia a bocca aperta. Qui si possono celebrare anche le cerimonie, nel retro della villa è situata una scala che vi farà innamorare a prima vista.

Il fiore all’occhiello della villa? Senz’altro la cucina! Dalla colazione alla cena qui non si scherza. Il buffet della colazione è meraviglioso, uno dei più forniti che abbia mai visto (e ho girato il mondo!). Il ristorante è aperto a pranzo e a cena e consiglio il terrazzino per godere di una fantastica vista sulle colline che si abbassano fino a giungere al lago. Piatto da provare? Il risotto con un buon bicchiere di Valpolicella.

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like