Twinkly luci recensione: quello che devi sapere

twinkly luci recensione

[:it]Twinkly luci recensione. una raccolta di informazioni utili sul prodotto tecnologico per le feste del momento. Una guida pratica con tutto quello che devi sapere e le impressioni da consumatore.

Twinkly luci recensione

Twinkly luci recensione: tutto quello che devi sapere

Pochissimi giorni a Natale, un’atmosfera magica e quella frenesia da decorazione che ci avvolge, chi più chi meno. Se anche voi, come me, fate parte del team Martha May Whovier (la tizia che ne “Il Grinch” spara letteralmente le luci di Natale su tutta la casa) ho qualcosa che potrebbe fare al caso vostro.

grinch luci di natale

Le ho scoperte per caso sul web, stavo cercando delle luci che sostituissero quelle già in mio possesso per l’albero di Natale e, complice la follia da “Black friday” ho fatto un ordine! Loro sono le Twinkly, luci per alberi di Natale (e non solo) altamente tecnologiche.

Ne stanno parlando tutti negli ultimi tempi e non ho saputo assolutamente resistere, dovevo provarle! Si tratta di cavi di luci multicolor (in realtà ogni singola luce copre l’intero spettro rgb [non se sia il termine adatto ma Yuri ha studiato grafica e sostiene che si dabbe dire “spettro rgb”, a me viene in mente Casper, non so voi!]) da mettere sui nostri alberi di Natale e da comandare direttamente da cellulare!

twinkly luci

Io per un albero di Natale da 240 extra folto (è il modello Maria di Dmora e con il codice Alice2020 le spedizioni sono gratuite) ho scelto due pacchi da 250 luci Twinkly. Il primo ha coperto la parte inferiore, mentre il secondo la parte superiore. Una volta montate sull’albero ho attaccato la corrente, ho scaricato l’apposita app su cellulare e ho mappato le luci creando un gruppo (in questo modo i due fili agiranno come un unico filo utilizzando la stessa grafica).

app twinkly

Oltre alla possibilità di creare infinite grafiche per i nostri alberi è possibile collegare una chiavetta usb che farà andare il nostro albero di Natale a ritmo di musica, un vero spettacolo! Trovate il video nelle stories fissate in “Natale” del profilo instagram @alicecerea.
luci di natake

Dove si acquistano? Il sito ufficiale non è uno shop online ma offre una lista completa dei vari rivenditori.

Se siete degli amanti del web come me la scelta migliore è senz’altro Amazon. Qui trovate le luci Twinkly da 250, qui la chiavetta per farle andare a ritmo di musica mentre nella lista di Natale trovate tantissime altri formati di Twinkly e non solo per i vostri addobbi.[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like