[:it]Assicurazione viaggio a cosa serve: quello che devi sapere[:]

[:it]

Assicurazione viaggio a cosa serve? Tutto quello che dovete sapere sulla migliore assicurazione da stipulare prima di un viaggio.

32376723_1905100826175659_8052935874658172928_n

Assicurazione viaggio a cosa serve?

Cosa sono le assicurazioni annullamento viaggio? Chi può tutelarmi in caso di malattie improvvise? Come organizzare un viaggio in fai da te senza correre rischi inutili? Come stipulare un’assicurazione online e come funziona?

Mi conoscete: amo viaggiare, amo scoprire terre lontane (qui tutti i miei viaggi) e conoscere nuove culture, amo l’avventura e i viaggi in solitaria ma, allo stesso tempo, soffro di un grave problema di salute cronico che mi accompagna da più di 10 anni e che, spesso e volentieri, si presenta prima di un viaggio impedendomi di partire.

Ecco la soluzione che ho trovato a questo problema: l’assicurazione annullamento viaggio AIG.

Assicurazione viaggio a cosa serve: quello che devi sapere

Ve  ne ho parlato nelle stories di Instagram e mi avete fatto tantissime domande, così ecco tutto quello che dovete sapere in merito all’assicurazione annullamento viaggio AIG.

La polizza annullamento ed interruzione del viaggio si compone di due garanzie: annullamento viaggio e interruzione viaggio. La prima può essere acquistata fino a 30 giorni prima della partenza del viaggio mentre la seconda può essere acquistata fino al giorno prima della partenza (grandioso!).

É possibile assicurare viaggi che hanno un costo non superiore a € 12.000 per persona e la garanzia annullamento del viaggio è operativa fino alla data di partenza; mentre la garanzia interruzione del viaggio è operativa per tutta la durata del viaggio fino ad un massimo di 180 giorni.

Mi sono trovata benissimo e ad ogni mio viaggio mi rivolgo ad AIG per stipulare l’assicurazione migliore per me!

okkki (1)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like

  • Silvia
    18/05/2018 at 4:35 pm

    ottimo post,l’assicurazione e’ importantissima.