Arredamento bagno: consigli utili e idee per l’acquisto

arredamento bagno

[:it]Arredamento bagno. Tutto ciò che c’è da sapere a proposito di arredamento per la stanza da bagno e un sito di ricerca prodotti che vi farà innamorare.

arredamento bagno

Arredamento bagno: consigli utili e idee per l’acquisto

Una raccolta di informazioni utili a proposito di arredamento bagno in compagnia di Lionshome.

Qual è il migliore arredamento bagno da scegliere per la propria casa? A chi affidarsi per l’acquisto? Meglio una doccia o una vasca? Un ambiente luminoso o con luci soffuse? I lavandini? Meglio sceglierli a sfioro oppure rialzati? Specchio rotondo o quadrato?

Le domande in merito all’arredamento sono sempre tante, forse troppe. Parlo per esperienza, come ben sapete il 10 agosto siamo ufficialmente entrati nella casa nuova dopo quasi un anno di folli liti per arredamento, mobili e chi più ne ha più ne metta (chi ci sta passando sicuramente mi capisce!). Io e Yuri ci siamo scontrati su tutti i fronti: dal pavimento al soffitto, passando per caminetto, divano, doccia, cucina & co.

Beh ora eccoci qui, più forti di prima, a raccontare questa esperienza e a dispensare consigli utili su come arredare casa ed uscirne illesi.

arredamento bagno

Ultimamente abbiamo visto insieme come arredare il soggiorno e come decorare la casa per Natale, oggi ci concentriamo sul bagno, una delle stanze della casa che più amo. Lo adoro perché è un po’ il mio rifugio, il luogo dove posso chiudere la porta, concedermi una doccia bollente e lasciar scivolare via tutti i problemi e i disagi della giornata.

Nella nostra casa (trovate tutte le immagini anche su Instagram cercando il tag #certaneohome oppure sui profili @alicecerea e @yuricattaneo) abbiamo optato per due bagni, uno al piano inferiore e uno al piano superiore. Per la ricerca degli elementi d’arredo di siamo affidati a Lionshome, un sito di ricerca prodotti specializzato in arredamento che ci ha conquistati al primo click.

Per il bagno al piano inferiore, di forma quadrata, abbiamo deciso di dividere la stanza a metà e dar vita ad una delle docce più grandi che io abbia mai visto (uno dei miei sogni nel cassetto). Abbiamo optato per un mix di piastrelle bianche e nere e per una doccia idromassaggio che ci aiutasse a scrollare via di dosso ogni problema per ogni giorno dell’anno.

Al piano superiore abbiamo osato tappezzando l’intera stanza in marmo di carrara e posizionando una vasca idromassaggio per due con cromoterapia. Questo bagno è dotato di un’enorme finestra che dà sul giardino della nostra villa in campagna così, per creare la giusta atmosfera, abbiamo optato per delle tende a pacchetto.Uno specchio rotondo in bambù a completare l’opera e una scaletta in acciaio come porta-salviette.

Che ne dite? Pronti ad arredare la vostra casa con i consigli del blog di Lionshome e il loro efficientissimo motore di ricerca?

arredamento bagno[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like