Unghie per matrimonio: benvenute Baby Boomers!

Unghie per matrimonio

[:it]Unghie per matrimonio. Tutto ciò che dovete sapere sulla nail art baby boomers, una new entry che rivoluzionerà il mondo delle unghie.

Unghie per matrimonio

Unghie per matrimonio

Le tipologie di unghie per matrimonio, si sa, sono infinite: si va dalla classica french alle unghie nude, dai colori intensi per chi ama contraddistinguersi al bianco, fino ad arrivare alle glass nails, una novità degli ultimi tempi.

Negli scorsi appuntamenti abbiamo visto, oltre alle migliori acconciature e agli abiti più belli di sempre per il grande giorno, tantissime tipologie di unghie per matrimonio (qui la gallery completa).

Io, come sempre, non mi sono fermata, ho continuato ad indagare e ho trovato una variante delle unghie da cerimonia che mi ha fatto cadere innamorata a prima vista e che non potevo non condividere con voi.

Unghie per matrimonio

Loro sono le Baby Boomers, una variante della french che ha rivoluzionato il mondo della nail art e che vi farà innamorare. Si tratta di una french sfumata molto naturale, si parte da una base nude o rosa a seconda dei gusti fino ad arrivare ad un bianco latte nella parte superiore dell’unghia.

Una nail art delicata, bellissima e perfetta per matrimoni, cerimonie, eventi e mille altre occasioni. Ecco una gallery che vi farà innamorare.

[Best_Wordpress_Gallery id=”5″ gal_title=”Baby boomer manicure”][:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like