[:it]Come guadagnare con un blog e vivere felici: consigli utili[:]

[:it]

Le regole d’oro per imparare come guadagnare con un blog e vivere felici. Una raccolta di consigli utili da seguire per cambiare in meglio ed eccellere nel lavoro dei sogni.

BLOG

Come guadagnare con un blog

I due giorni tutti dedicati ai festeggiamenti del 5 settembre continuano (copri qui cosa succede il 5 settembre di ogni anno) ed oggi ho deciso di celebrare i 4 anni insieme con una guida utilissima e 5 consigli utili per tutti gli aspiranti blogger.

Nel corso degli anni mi avete fatto tantissime domande, prima riguardo a Instagram e poi riguardo al blog, mi avete chiesto come creare un blog di successo, come spopolare su Instagram e molto altro ancora ed oggi rispondo ad una delle domande più diffuse: come guadagnare con un blog?

Come guadagnare con un blog e vivere felici: consigli utili

In questo video vi ho raccontato nei dettagli cosa faccio per vivere, cosa guadagno e come mi definiscono ed oggi ho deciso di condividere con voi qualche consiglio utile per imparare come guadagnare con un blog.

Si tratta di 5 regole d’oro da seguire e rispettare, le stesse che ho seguito io nel corso degli anni e che mi hanno consentito di arrivare dove sono, ad oggi riesco a vivere con il solo reddito derivante dal blog e non potrei esserne più felice.

Vi ho incuriosito? Eccole qui:

  1. Passione. Un blog deve nascere per passione e non a puro scopo di lucro. Se ami una cosa ti sarà molto più facile parlarne.
  2. Professionalità. Dalla passione alla professionalità, un blog nato per passione, ad un certo punto, arriva alla svolta e questa guida per creare un blog ti successo ti sarà molto utile.
  3. Social. I social network sono il mio pane quotidiano e sono essenziali per promuovere tutti i post e le novità legate al blog.
  4. AdSense. Quando il blog super le 100’000 visualizzazioni mensili è giunto il momento di inserire un banner google AdSense per guadagnare sulla pubblicità, ma attenzione alla posizione.
  5. Piattaforme pubblicitarie e agenzie. Esistono tantissime piattaforme online alle quali iscriversi per partecipare a campagne e ricevere pagamenti, la mia preferita è Buzzoole. Quando invece si è alla ricerca di qualcosa di più serio un’agenzia come Sognatori Digitali è quello che ci vuole.

BLOG (1)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like

  • Silvia
    11/09/2017 at 4:25 pm

    ottimo post!