Cotoletta senza sensi di colpa: la ricetta

Cotoletta natural diet ricetta. La ricetta ufficiale della dottoressa Barbara per una cotoletta buonissima e senza sensi di colpa.

Cotoletta natural diet ricetta. La ricetta ufficiale della dottoressa Barbara per una cotoletta buonissima e senza sensi di colpa.

Cotoletta natural diet ricetta

Ph credits dissapore.com

Cotoletta senza sensi di colpa: la ricetta della Dottoressa Barbara EVG

Voglia di cotoletta ma senza sensi di colpa? Ci pensa le nostra amata Dottoressa Barbara EVG (qui trovate altre sue ricette). A questo giro ci propone una cotoletta deliziosa, degna della cugina fritta, con lo stesso gusto e croccantezza.

Io non sono una fan della carne, in questo nuovo anno tra i miei propositi c’è quello di avvicinarmi sempre di più ad un’alimentazione plant based (senza però diventare vegana al 100%).

Si realizza in pochi step, impanando la carne con un ingrediente che siamo più abituati ad utilizzare a colazione e… il risultato è meraviglioso!

Ph credits halfbakedharvest.com

Ingredienti

250 g di petto di pollo
1 uovo
paprika dolce q.b. (facoltativo)
80 g di corn flakes
2 cucchiai di olio evo

Procedimento

Sbattete l’uovo in un piatto.
Da parte, tritate i corn flakes e riponete in un altro piatto.
Passate il petto di pollo prima nell’uovo e poi nei corn flakes tritati. Adagiateli in una leccarda rivestita di carta forno. Irrorate con due cucchiai di olio evo.
Cuocete in forno caldo a 200°per circa 20/25 minuti. Consumate subito!

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like