Come vestirsi con 20 gradi: capi must have

Come vestirsi con 20 gradi

Come vestirsi con 20 gradi. I capi da avere assolutamente per creare outfit stupendi e perfetti per i 20 gradi.

Come vestirsi con 20 gradi

Come vestirsi con 20 gradi

Aria frizzante. Cielo velato e sole che non vuole farsi vedere. I 20 gradi sono una croce e una delizia allo stesso tempo. Sono capaci di farci innamorare con giornate soleggiate e cielo azzurro e di farci ammalare al primo colpo di vento.

Capi must have per outfit al top

Ecco una raccolta di capi must have per creare i vostri outfit da indossare nelle giornate con una temperatura di 20 gradi.

Crop top. Le magliette cote tanto di tendenza negli ultimi anni. Sceglietele con le maniche corte, in modo che vi proteggano dai colpi di vento.

Manica lunga e asimmetrica. Una maglia che scalda almeno una spalla e che, garantito, non vi farà passare inosservate. Sceglietele in colori pop.

Gonna. Midì o corta. Poco importa la lunghezza, l’importante è che si adatti alla forma del vostro corpo e che faccia risaltare al meglio la vostra figura.

Giacca nera. Classica. Un evergreen. Se ancora non avete una giacca lunga nera è il momento di prenderla. Se volete osare sì alla versione safari.

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like