Body in pizzo & co: consigli per il look perfetto

Body in pizzo sottogiacca, top e non solo. Una raccolta di capi must have da abbinare ad un paio di jeans per creare un look che non farà passare inosservate.

Body in pizzo sottogiacca & co: consigli per il look perfetto

Abitini, tute e salopette. Parliamo spesso di Co Ord Sets o di Bodycon Midi Dress, qualche tempo fa abbiamo parlato del comodissimo Grey Loungewear in questo articolo ma… i top? E i pantaloni? Come si abbinano i capi che non fanno parte di coordinati acquistati insieme per ottenere risultati ottimi e non passare inosservate?

Oggi parliamo di top, tutto quello di cui avrete bisogno è un paio di jeans basic, lunghi o corti, per la parte superiore lasciate fare a me.

Body in pizzo sottogiacca. La prima proposta è lui, un body in pizzo da indossare sotto una giacca. Io l’ho scelto in questa colorazione estiva ma è disponibile sul sito Femmeluxe in tanti altri colori.

body in pizzo sottogiacca

Finto body-corsetto. Un corsetto che è andato a nozze con un body. Adoro il fatto che sorregga come un corsetto e che abbia la forma a V che ricorda un body (in realtà non si allaccia come un body).

Top con scollo a V. Un colore caldo e la manica lunga, perfetto per le tiepide serate estive al mare, con l’abbronzatura questo colore da il massimo!

Potete trovare tanti altri capi su questo stile a un prezzo mini nella sezione Milkmaid Top dello shop Femmeluxe.
/ad

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like