[:it]Acconciature capelli 2019: tutti i trend da conoscere e provare[:]

[:it]

Acconciature capelli 2019. Tutte le acconciature chic e semplici che ci conquisteranno e qualche idea alla moda per tutti i gusti.

Acconciature capelli 2019: tutti i trend da conoscere e provare

Una raccolta di idee utili e di acconciature che hanno sfilato sul palco della New York Fashion Week curate dai maestri di Ghd.

Quali saranno i trend moda acconciature capelli 2019? Da cosa ci lasceremo conquistare? Le acconciature per i prossimi mesi saranno semplici o super elaborate? Saremo in grado di realizzarle a casa o dovremo prenotare un giorno sì (e l’altro pure) una seduta nel nostro salone di fiducia? Saranno fortunate solo quelle che non hanno mai tagliato i capelli? Vedremo anche tagli e acconciature su corti e medi?

Insomma le domande in merito ai capelli 2019 sono centinaia, forse migliaia.. anzi che dico: milioni! Chi di voi ha almeno una domanda in merito alzi la mano! Vi conto virtualmente… siete almeno 2 milioni!

Beh, dopo avere visto insieme la guida ai colori capelli per il 2019 e scoperto tutto quello che devi sapere sullo shob è ora di passare a qualcosa di più serio. Acconciature tocca a voi!

Dalle passerelle delle fashion week delle città più cool del mondo emerge un tema comune: la semplicità senza tempo.

Un classico chignon basso, un gioco di forcine, qualche treccia incastrata nel punto giusto et voilà! Il gioco è fatto!

Si tratta di una scelta semplice, economica (perchè si realizza a casa), perfetta per tagli medi e lunghi e si adatta a tutti i look. Qui trovate una serie di declinazioni con le acconciature più chic. Mentre qui con qualche gioco di intreccio in aggiunta le acconciature più strane di sempre.

Che ne dite? Queste acconciature per capelli 2019 vi fanno sognare?

[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like